menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aveva allestito una serra per coltivare marijuana sul balcone: arrestato

In particolare i Carabinieri della Stazione di Lido Adriano avevano individuato, su un balcone di un appartamento della località balneare, una strana serra

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna domenica mattina hanno tratto in arresto un 48enne che aveva allestito in casa una piccola serra per la produzione di marijuana.

In particolare i Carabinieri della Stazione di Lido Adriano avevano individuato, su un balcone di un appartamento della località balneare, una strana serra. Dopo aver acquisito le informazioni di rito sul proprietario, hanno deciso di fare accesso all’appartamento. In totale sono state rinvenute ventidue piante di cannabis in vaso con infiorescenze, 10 grammi di marijuana già pronta all’uso, nonché il kit per coltivare, frazionare e confezionare le dosi di stupefacente.

Visti gli elementi raccolti l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per coltivazione illecita e detenzione di sostanza stupefacente. A seguito del rito direttissimo, tenutosi nella mattinata di martedì, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato la misura imponendo al soggetto l’obbligo di presentazione presso gli uffici di polizia fino alla prossima udienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento