rotate-mobile
Cronaca Lugo

'Babbo Natale' regala all'Auser di Lugo una nuova carrozzina da passeggio

Il successo del progetto ha dato ad Auser la possibilità di acquistare una carrozzina da passeggio, da offrire gratuitamente a coloro che ne abbiano urgente necessità, a tempo determinato

Babbo Natale a Lugo si è superato. Nelle settimane prenatalizie, infatti, l’Auser Provinciale Circolo di Lugo ha realizzato il progetto “Dona la Magia del Natale”: tramite il quale i volontari, rigorosamente con l’abito rosso tradizionale, hanno consegnato a bambini, adulti e anziani i doni nel pomeriggio della Vigilia (i regali erano stati consegnati in precedenza, concordando orari e indirizzi).

Il successo del progetto ha dato ad Auser la possibilità di acquistare una carrozzina da passeggio, da offrire gratuitamente a coloro che ne abbiano urgente necessità, a tempo determinato. Con l’augurio che l’utilizzo sia breve, la carrozzina sarà offerta a chi telefona al 3284269186.

Si tratta quindi di un’ulteriore modalità che Auser Lugo presenta a chi si trova in situazione di disagio momentaneo, per dare risposte concrete a situazioni problematiche. La solitudine e l’isolamento si sconfiggono anche con una carrozzina a tempo, da parte di chi mette il proprio tempo a disposizione del prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Babbo Natale' regala all'Auser di Lugo una nuova carrozzina da passeggio

RavennaToday è in caricamento