rotate-mobile
Cronaca

Spinge contro il muro una donna e tenta di baciarla: lei reagisce con una ginocchiata

Un 44enne di origine indiane, incensurato e regolare in Italia, è stato indagato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna per violenza sessuale

Ha spinto contro un muro una donna, tentando di baciarla. Un 44enne di origine indiane, incensurato e regolare in Italia, è stato indagato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna per violenza sessuale. L'episodio, avvenuto nel centro del capoluogo bizantino, risale a qualche giorno fa. Secondo quanto riferito dalla malcapitata, dopo essere uscita dalla propria abitazione per recarsi al lavoro sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto straniero, il quale nel porgerle del materiale pubblicitario l’avrebbe spinta e costretta contro il muro tentando di baciarla.

La donna avrebbe reagito colpendo l’aggressore con una ginocchiata e diversi schiaffi riuscendo così a divincolarsi. Rifugiatasi all’interno della propria abitazione ha telefonato alla Polizia per chiedere aiuto. Sono subito iniziate le ricerche del presunto assalitore che è stato rintracciato in via Pazzi a poca distanza da dove sarebbero accaduti i fatti, mentre era intento a distribuire del materiale pubblicitario. Una fotografia dell’uomo è stata mostrata alla presunta vittima che lo ha riconosciuto. L’uomo è stato accompagnato in Questura per i dovuti accertamenti e successivamente denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinge contro il muro una donna e tenta di baciarla: lei reagisce con una ginocchiata

RavennaToday è in caricamento