rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, carabinieri bloccano una serie di ubriachi al volante

A Traversara di Bagnacavallo i Carabinieri hanno bloccato un italiano di 50 anni, trovato alla guida del proprio automezzo in stato di ebbrezza alcolica con valori di 2,70 g/l accertato a mezzo di etilometro

A Traversara di Bagnacavallo i Carabinieri hanno bloccato un italiano di 50 anni, trovato alla guida del proprio automezzo in stato di ebbrezza alcolica con valori di  2,70 g/l accertato a mezzo di etilometro. La patente gli veniva ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro ai fini della confisca. Lo stesso veniva deferito in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcol. Nella giornata di giovedì un altra persona si è rifiutata di sottoporsi all'alcoltest.

A Lugo i carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenivano su lieve sinistro stradale in cui sono rimasti coinvolti due automobilisti, uno dei quali, dopo i rilievi tecnici di rito, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti relativi all’alcolemia e stupefacenti. Per tali motivazioni, l’autore veniva deferito in stato di libertà per rifiuto degli accertamenti finalizzati alla verifica della guida sotto l’influenza dell’alcol e della guida sotto l’effetto di stupefacenti. La patente di guida gli è stata ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, carabinieri bloccano una serie di ubriachi al volante

RavennaToday è in caricamento