rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, con ottobre entra in vigore l'orario invernale per la ztl in piazza della Libertà

Il transito è consentito ai veicoli dei servizi pubblici, polizia e soccorso, ai velocipedi e ai mezzi a servizio di persone invalide muniti di contrassegno

Entrerà in vigore il primo ottobre la regolamentazione invernale della zona a traffico limitato (ztl) in piazza della Libertà a Bagnacavallo, che prevede i seguenti orari: i giorni festivi dalle 9 alle 20 e il sabato mattina dalle 5 alle 14 per consentire lo svolgimento del mercato.
La segnaletica presente nelle vie di accesso a piazza della Libertà evidenzia quando i varchi sono aperti o chiusi. Il transito è consentito ai veicoli dei servizi pubblici, polizia e soccorso, ai velocipedi e ai mezzi a servizio di persone invalide muniti di contrassegno.

Possono inoltre accedere alla ztl i veicoli dei residenti e i mezzi autorizzati dalla Polizia municipale. La regolamentazione invernale resterà in vigore fino al 30 aprile. Altri piccoli interventi in tema di viabilità hanno recentemente riguardato la segnaletica verticale e orizzontale in diverse zone del centro. Fra questi l’apposizione del cartello di divieto di sosta permanente, in piazza della Libertà, nella zona antistante il teatro Goldoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, con ottobre entra in vigore l'orario invernale per la ztl in piazza della Libertà

RavennaToday è in caricamento