menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bagnacavallo, con ottobre entra in vigore l'orario invernale per la ztl in piazza della Libertà

Il transito è consentito ai veicoli dei servizi pubblici, polizia e soccorso, ai velocipedi e ai mezzi a servizio di persone invalide muniti di contrassegno

Entrerà in vigore il primo ottobre la regolamentazione invernale della zona a traffico limitato (ztl) in piazza della Libertà a Bagnacavallo, che prevede i seguenti orari: i giorni festivi dalle 9 alle 20 e il sabato mattina dalle 5 alle 14 per consentire lo svolgimento del mercato.
La segnaletica presente nelle vie di accesso a piazza della Libertà evidenzia quando i varchi sono aperti o chiusi. Il transito è consentito ai veicoli dei servizi pubblici, polizia e soccorso, ai velocipedi e ai mezzi a servizio di persone invalide muniti di contrassegno.

Possono inoltre accedere alla ztl i veicoli dei residenti e i mezzi autorizzati dalla Polizia municipale. La regolamentazione invernale resterà in vigore fino al 30 aprile. Altri piccoli interventi in tema di viabilità hanno recentemente riguardato la segnaletica verticale e orizzontale in diverse zone del centro. Fra questi l’apposizione del cartello di divieto di sosta permanente, in piazza della Libertà, nella zona antistante il teatro Goldoni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento