rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, continua il ripristino delle strade già interessate dai lavori della rete gas

Le opere di asfaltatura riguarderannole vie Celletta, Redino Inferiore, Bandiera e Beltrami. L'intervento dovrebbe concludersi mercoledì

Sono in corso gli interventi di ripristino definitivo degli asfalti nei tratti di strada già interessati dai lavori di Italgas per l’aumento di portata della rete di distribuzione del gas a servizio della zona artigianale e industriale a sud-est di Bagnacavallo.

Le opere di fresatura e asfaltatura, che si sono già concluse in via Minella compreso l’incrocio con la via Boncellino, riguardano in questi giorni le vie Celletta, Redino Inferiore, Bandiera e Beltrami. Lunedì verrà ripristinato un tratto di via Albergone, poi i lavori si concluderanno martedì e mercoledì con i ripristini di tratti delle vie Gobetti e Tarroni.

Il Comune si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi che si dovessero verificare in concomitanza con gli interventi. Il programma previsto potrà subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse. Esegue i lavori l’impresa Coromano di Fratta Terme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, continua il ripristino delle strade già interessate dai lavori della rete gas

RavennaToday è in caricamento