rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / via Zamprante

Bagnacavallo, è tempo di lavori: si parte da via Zamprante

Lunedì inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade del comune di Bagnacavallo. Le opere, per un importo totale di 129.778,14 euro, saranno eseguite dalla ditta Giovane Strada di Forlì

Lunedì inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade del comune di Bagnacavallo. Le opere, per un importo totale di 129.778,14 euro, saranno eseguite dalla ditta Giovane Strada di Forlì. La data prevista per la fine dei lavori è il 15 agosto. Si partirà da via Zamprante, dove i lavori riguarderanno la sede stradale e i marciapiedi e si estenderanno anche all'adiacente Largo De Gasperi, che negli ultimi tempi ha presentato cedimenti del sottofondo in alcuni punti.

Sarà quindi ridipinta anche la segnaletica stradale orizzontale. Si proseguirà poi con le vie Beltrami, Ca' del Vento, Giordano e Stradello. Responsabile dei lavori e coordinatore della sicurezza è il geometra Roberto Torricelli dell'Ufficio Lavori Pubblici del Comune (tel. 0545 280872), direttore dei lavori la geometra Morena Venturi (tel. 0545 280875).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, è tempo di lavori: si parte da via Zamprante

RavennaToday è in caricamento