rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, prorogate le iscrizioni ai laboratori della scuola d’arte Ramenghi

Previsti laboratori di avvicinamento al mondo dell’arte per bambini e corsi di pittura e ceramica per adulti e adolescenti

Sono prorogate fino a giovedì 4 novembre le iscrizioni ai laboratori della scuola comunale d’arte Bartolomeo Ramenghi di Bagnacavallo per l’anno scolastico 2021/2022, per i quali sono stati individuati gli incaricati attraverso un avviso pubblico.

I laboratori di avvicinamento al mondo dell’arte per bambine e bambini dai 4 ai 10 anni e ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni saranno tenuti da Antonella Bassenghi, mentre quello di Pittura per adolescenti, articolato in tre moduli (prospettiva e architettura del paesaggio, fumetto, chiaroscuro), sarà seguito da Kina Bogdanova. Per le persone adulte i laboratori previsti saranno invece Ceramica con l’insegnante Fosca Boggi e Pittura e disegno con Giulia Longanesi.

Informazioni su costi, orari e tipologia dei laboratori e i moduli di iscrizione sono disponibili sul sito del comune di Bagnacavallo. I laboratori prenderanno il via il 9 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, prorogate le iscrizioni ai laboratori della scuola d’arte Ramenghi

RavennaToday è in caricamento