rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, pubblicato l'avviso per il servizio di sgombero neve sul territorio

Il servizio prevede lo sgombero neve eseguito con mezzi meccanici da operatori esterni nelle strade, nelle piazze e nelle altre aree pubbliche del territorio comunale, suddiviso in varie zone con indicazione delle caratteristiche tecniche della lama spartineve richiesta per ognuna di queste. 

Fino a sabato 24 ottobre è possibile manifestare interesse per lo svolgimento del servizio di sgombero neve nel territorio del Comune di Bagnacavallo. È infatti stato pubblicato l'avviso pubblico per la realizzazione di un'indagine di mercato fra gli operatori economici interessati al servizio per le stagioni 2015-2016 e 2016-2017. L'avviso ha uno scopo esclusivamente esplorativo, per individuare gli operatori da coinvolgere nella successiva eventuale procedura di affidamento.

Il servizio prevede lo sgombero neve eseguito con mezzi meccanici da operatori esterni nelle strade, nelle piazze e nelle altre aree pubbliche del territorio comunale, suddiviso in varie zone con indicazione delle caratteristiche tecniche della lama spartineve richiesta per ognuna di queste.  La manifestazione d'interesse dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12 del 24 ottobre in busta chiusa oppure tramite Pec utilizzando la modulistica predisposta dal Settore Lavori Pubblici e disponibile all'Ufficio Relazioni col Pubblico oppure scaricabile dal sito www.comune.bagnacavallo.ra.it, dove sono consultabili anche tutti gli allegati all'avviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, pubblicato l'avviso per il servizio di sgombero neve sul territorio

RavennaToday è in caricamento