menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banditi col muletto sradicano la colonnina del self service e la svuotano

la banda che ha scaricato un muletto e con questo ha attaccato la colonnina in cui si effettuano i pagamenti del self service

Con un muletto hanno prima sradicato e poi divelto la colonnina del self service. Con questa modalità ignoti banditi nella notte tra giovedì e venerdì hanno derubato il distributore di benzina 'Q8' che si trova sulla Statale Adriatica 16 a Cervia, all'altezza dello svincolo verso le terme di Cervia. Il colpo è avvenuto intorno alle 3 di notte, le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato la banda che - giunta con un camioncino - ha scaricato un muletto e con questo ha attaccato la colonnina in cui si effettuano i pagamenti del self service. L'apparecchiatura, una volta divelta, è stata forzata sul posto con lo stesso mezzo, quindi dopo aver ricaricato il tutto sul camioncino, e presi i soldi, i malviventi si sono dati alla fuga. 

Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Cervia-MIlano Marittima, allertati dall'allarme che è scattato durante l'incursione dei ladri. Sono state effettuate le ricerche nei dintorni, ma dei ladri nessuna traccia. L'importo del bottino è in via di quantificazione. Spesso le colonnine self service di distributori lungo assi molto trafficati possono incamerare anche migliaia di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento