rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, gestione del Palacattani: il Comune pubblica il bando

Possono partecipare al bando società e associazioni sportive dilettantistiche, associazioni di discipline sportive associate, enti di promozione sportiva e federazioni sportive nazionali

Il Comune di Faenza ha emesso un avviso pubblico per effettuare un'indagine di mercato finalizzata a individuare i soggetti da invitare a una procedura negoziata per l'affidamento della gestione del Palacattani e dell'area sportiva comunale di via Manzoni, compreso l'annesso fabbricato ad uso uffici. La gestione avrà durata di cinque anni, con decorrenza dall'1 settembre e scadenza il 31 agosto 2021.

E' facoltà dell'Amministrazione comunale rinnovare eventualmente la concessione alla sua scadenza per ulteriori cinque anni.
Il prezzo annuo a base di gara è di 111.926,50 euro (iva esclusa). Possono partecipare al bando società e associazioni sportive dilettantistiche, associazioni di discipline sportive associate, enti di promozione sportiva e federazioni sportive nazionali. Tutti i soggetti interessati devono presentare domanda al Comune di Faenza - Servizio Archivio-Protocollo (piazza del Popolo 31) entro il 12 luglio 2016.

Le domande possono essere consegnate direttamente, oppure inviate per posta raccomandata, posta celere, o tramite posta elettronica certificata (in questo caso al seguente indirizzo: comune.faenza@cert.provincia.ra.it). Il Servizio Archivio del Comune di Faenza è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Al di fuori degli orari di ufficio le domande possono inoltre essere consegnate presso il Comando della Polizia municipale (via degli Insorti 2). L'avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi di gara/Servizi/Bandi in pubblicazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, gestione del Palacattani: il Comune pubblica il bando

RavennaToday è in caricamento