Troppi arresti e denunce all'interno del bar: chiuso per 15 giorni

Nel corso dell’ultimo anno, infatti, le forze dell’ordine hanno effettuato numerosi controlli dei clienti del bar, che in molte occasioni sarebbero risultati essere già noti per reati diversi

Giovedì mattina gli agenti della Polizia di Stato e i militari dell’Arma dei Carabinieri, su disposizione del Questore di Ravenna Rosario Eugenio Russo, hanno proceduto alla chiusura temporanea dell’esercizio pubblico “Il Cocco” (ex Kristal) di Faenza. I motivi della chiusura risiedono nella tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, secondo le forze dell'ordine venuta meno più volte, tanto da indurre il Questore ad applicare l’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Nel corso dell’ultimo anno, infatti, le forze dell’ordine hanno effettuato numerosi controlli dei clienti del bar, che in molte occasioni sarebbero risultati essere già noti per reati quali produzione e spaccio di stupefacenti, rapina, furto, immigrazione clandestina, rissa, lesioni personali a pubblico ufficiale e danneggiamento. Inoltre, sia all’interno che all’esterno dell’esercizio pubblico si sarebbero verificati nel tempo non solo episodi di gravità tale da mettere a repentaglio l’ordine e la sicurezza pubblica, ma soprattutto reati che hanno visto come protagonisti alcuni abituali frequentatori del locale, che in quel luogo sono stati arrestati o denunciati.

Pertanto giovedì si è provveduto alla notifica del provvedimento al titolare e alla chiusura del locale con l’applicazione dei sigilli. Il bar rimarrà chiuso per 15 giorni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

BAR1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • Schianto all'incrocio all'alba: automobilista in gravi condizioni

  • Sbaglia la manovra nello scambio di carreggiata: grave un motociclista

  • La giovane coppia dà nuova vita al luna park: "Ravviveremo Lido di Classe, mai perdere la speranza"

  • Coronavirus, muore una donna residente nel ravennate

  • Cade con la bici tra le rocce della palizzata: è in gravi condizioni

Torna su
RavennaToday è in caricamento