rotate-mobile
Cronaca Faenza

Barcolla ubriaco in piazza del Popolo infastidendo i passanti

I militari del Nucleo operativo e radiomobile, inoltre, hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza e un ragazzo alla guida di un furgone senza patente

Sono proseguiti durante il weekend i controlli sulle strade cittadine da parte dei Carabinieri della compagnia di Faenza. I militari del Nucleo operativo e radiomobile manfredo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 35enne marocchino, sorpreso lungo viale Stradone alla guida di un Volkswagen Golf con tasso alcolico pari a 1,48 grammi per litro, quasi tre volte al di sopra del tasso consentito dalla legge. Al giovane è stata anche ritirata la patente di guida.

Un secondo uomo, un 26enne rom residente a Torino con precedenti penali, è stato invece sorpreso in via Corleto alla guida di un furgone: il ragazzo non aveva mai conseguito la patente. Infine i militari hanno sanzionato per ubriachezza un 30enne già noto alle forze dell'ordine, residente a Faenza, che stava barcollando su piazza del Popolo infastidendo i passanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolla ubriaco in piazza del Popolo infastidendo i passanti

RavennaToday è in caricamento