rotate-mobile
Cronaca Faenza

Basket, percorsi differenziati per le tifoserie per il derby OraSì-Unieuro

Sono stati predisposti percorsi differenziati per le due tifoserie per garantire il massimo della sicurezza e facilitare la mobilità degli spettatori

In vista dell’atteso match tra OraSì Ravenna e Unieuro Forlì che si svolgerà giovedì 3 marzo alle 20:30 presso il PalaCattani di Faenza, sono stati predisposti percorsi differenziati per le due tifoserie per garantire il massimo della sicurezza e facilitare la mobilità degli spettatori.

Per raggiungere il parcheggio assegnato alla tifoseria della squadra forlivese è indicato il seguente percorso: viale Assirelli, via Canal Grande, via Bordini, via Montevecchi, via Portisano e piazzale Tambini. La tifoseria ravvenate raggiungerà il parcheggio seguendo via Ravegnana, via Gatti, via San Silvestro, via Piero della Francesca, via Risorgimento, via Graziola e piazzale Tambini.

I percorsi dovranno essere seguiti sia per l’andata sia per il ritorno. Della segnaletica direzionale sarà predisposta per veicolare il transito dei veicoli nell’ordine prestabilito.

PERCORSO E PARCHEGGIO TIFOSERIA RAVENNATE

Per chi proviene da Russi il dettaglio del percorso è questo: via Faentina, Sp 302 Brisighellese – via Ravegnana – via Gatti – Rotonda Cavalcavia – Via San Silvestro – via Piero della Francesca – via risorgimento – Rotonda Primo Maggio – via Graziola -Piazzale Tambini – Parcheggio dedicato. 

Per chi proviene da Ravenna-Bagnacavallo invece: via Naviglio SP8 – Via Granarolo – Rotonda Cavalcavia – Via San Silvestro – via Piero della Francesca – via Risorgimento – Rotonda Primo Maggio – via Graziola -Piazzale Tambini – Parcheggio dedicato. Una segnaletica aggiuntiva faciliterà l’individuazione del percorso. 

Planimetria percorsi tifoserie derby OraSì Ravenna vs Unieuro Forlì-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, percorsi differenziati per le tifoserie per il derby OraSì-Unieuro

RavennaToday è in caricamento