Bassa Romagna, parte l'operazione "Natale sicuro"

Il servizio si svolgerà soprattutto in modo appiedato e in collaborazione con le altre forze dell'ordine del territorio. Anche nei giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania saranno presenti delle pattuglie

Il sindaco referente per la Polizia Municipale Linda Errani e il Comandante della Polizia Municipale della Bassa Romagna Roberto Faccani annunciano che già a partire dal fine settimana dell' Immacolata sarà avviato il piano per garantire maggiori controlli nei centri storici dei comuni della Bassa Romagna durante tutto il perido dei festeggiamenti natalizi.

Fino all' Epifania saranno intensificati i controlli nelle vie e nelle piazze dei centri storici dei comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant'Agata sul Santenro, saranno potenziati in particolar modo i tradizionali pattugliamenti in orari serali e festivi in particolar modo durante le feste ed i mercati cittadini.

Il servizio si svolgerà soprattutto in modo appiedato e in collaborazione con le altre forze dell'ordine del territorio. Anche nei giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania saranno presenti delle pattuglie della polizia locale che perlustreranno il territorio dell'Unione , giornate nelle quali gli uffici amministrativi saranno però chiusi al pubblico. Per richiedere l'intervento della polizia municipale o per segnalare fatti e situazione di interesse degli agenti, è sempre possibile contattare la centrale operativa del corpo al numero verde 800 072 525.

“Questo piano, organizzato già per il secondo anno consecutivo, dimostra la concreta attenzione che l'amministrazione ha nei confronti dei cittadini e delle attività commerciali – spiega il Sindaco Errani - Per noi la presenza degli agenti nei territori e nei centri storici è un obiettivo costante tanto più in periodi come quelli delle festività natalizie per accompagnare con serenità le tanti iniziative presenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Tra strozzapreti e cappelletti: tanti ristoranti ravennati nella Guida Michelin 2020

  • Fissata la riapertura del Mercato Coperto: ristoranti, bar e anche un supermercato

Torna su
RavennaToday è in caricamento