rotate-mobile
Cronaca Cervia

Beccati durante lo scambio di droga in pineta: pusher in manette

L'acquirente è stato segnalato alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dal testo unico sugli stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno arrestato un cittadino di nazionalità albanese, di circa trent’anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, nel pomeriggio di venerdì i militari del nucleo operativo hanno sorpreso lo straniero cedere, all’interno della Pineta della zona terme, due dosi di cocaina a un ragazzo.

Immediatamente sia l’acquirente che lo spacciatore sono stati bloccati. Nella disponibilità dell’acquirente è stato rinvenuto lo stupefacente mentre, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati sequestrati a carico dell’arrestato la somma di circa 800 euro in contanti e "manoscritti" relativi all’attività di spaccio.

Mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dal testo unico sugli stupefacenti, l’arrestato ha dovuto trascorrere una notte in cella di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida tenutasi sabato, a seguito del quale il giudice ravennate ha ordinato la convalida dell’arresto e condannato il 30enne a 8 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati durante lo scambio di droga in pineta: pusher in manette

RavennaToday è in caricamento