rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Beccati in auto dopo il 'coprifuoco': erano di ritorno da una festa

Sono stati sanzionati altri 7 cittadini, 5 perché circolavano senza giustificato motivo dopo le ore 22 e altri 2 perchè non utilizzavano in luogo aperto al pubblico la mascherina

Gli agenti di Polizia locale dell'unità operativa Sicurezza Urbana, impegnati in un servizio dedicato soprattutto al rispetto del divieto di spostamento in orario serale/notturno, nel weekend hanno effettuato controlli su 10 veicoli. Uno di questi aveva 5 persone a bordo, tutte sanzionate per il mancato rispetto delle misure anticovid, avendo violato il “coprifuoco” senza giustificato motivo ed essendo di ritorno da una festa di compleanno a Forlimpopoli.

Inoltre, una di queste persone è risultata già sanzionata per violazioni alla normativa anticovid nello scorso mese di marzo; per cui, in quanto recidiva, si è proceduto con l’applicazione di una sanzione maggiorata, così come previsto dalle norme. Per uno degli occupanti del veicolo è, infine, stata accertata l'irregolare posizione sul territorio, per cui si è proceduto ai sensi dell’articolo art. 10-bis del decreto legislativo 286/98.

Sono stati sanzionati altri 7 cittadini, 5 perché circolavano senza giustificato motivo dopo le ore 22 e altri 2 perchè non utilizzavano in luogo aperto al pubblico la mascherina obbligatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati in auto dopo il 'coprifuoco': erano di ritorno da una festa

RavennaToday è in caricamento