rotate-mobile
Cronaca Cervia

Ben 91 turisti premiati come "Amici di Cervia", 24 di loro tornano qui da 50 anni

Sono 91 i turisti premiati nel 2016 come "Amici di Cervia", ben 24 tornano da oltre 50 anni, due turisti soggiornano a Cervia da quando sono nati e cioè da oltre 80 anni

Sono 91 i turisti premiati nel 2016 come “Amici di Cervia”, ben 24 tornano da oltre 50 anni, due  turisti soggiornano a Cervia da quando sono nati e cioè da oltre 80 anni.  Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, richiamano ogni anno turisti fedeli grazie alle tante attrattive del nostro territorio ma soprattutto per l’ospitalità e la cura con la quale le persone sono accolte.  Quest’anno in palio fra gli amici di Cervia e per l’imprenditore che più turisti fedeli ha segnalato un week end a Madonna di Campiglio. 

Tra Cervia e Campiglio il rapporto di si è intensificato e rafforzato, creando un affascinante connubio fra la neve e il sole, la montagna e il mare e le iniziative di promozione reciproca fra le due località continuano quest’anno e i prossimi.  Dopo i mosconi dei bagnini cervesi sotto la neve di Madonna di Campiglio nel marzo scorso e Campiglio a Milano Marittima con il gatto delle nevi nella rotonda Primo maggio in agosto, a dicembre Cervia sarà presente per la Coppa del Mondo di sci per promuoversi nella prestigiosa località di montagna.

Sono stati sorteggiati i coniugi Rosaria e Biagio Rocco Colotti di Firenze segnalati dalle Terme, e come imprenditore si è aggiudicata il soggiorno a Campiglio l’Hotel Ondina & Milazzo, rappresentato dalla signora Graziella Ricci che ha segnalato 20 turisti. Il sindaco Luca Coffari ha spiegato: “Ringraziamo Madonna di Campiglio per la disponibilità e l’amicizia che da sempre ci riserva. Il premio ha reso ancora più attraente l’iniziativa “Amici di Cervia”, grazie alla quale ho potuto conoscere personalmente tantissimi turisti e offrire un riconoscimento alla loro fedeltà. Una fedeltà dovuta alla bellezza e alle tante attrattive del nostro territorio ma anche alla capacità di accoglienza delle nostre strutture ricettive. E’ per questo che abbiano pensato a un riconoscimento anche per gli imprenditori che hanno accolto più turisti fedeli quest’anno e hanno aderito all’iniziativa del Comune. L’amicizia con Campiglio ci ha consentito di proporre quale ambìto premio una tre giorni dedicata allo sci, e non solo, nei giorni che precedono il Natale. Anche Cervia sarà presente per promuoversi e distribuire l’anteprima eventi 2017”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben 91 turisti premiati come "Amici di Cervia", 24 di loro tornano qui da 50 anni

RavennaToday è in caricamento