rotate-mobile
Cronaca

Biglietti gratis per Giacobazzi e Capossela grazie a Hera: si chiude il concorso

I primi 35 clienti che dal 3 al 31 maggio hanno conferito le maggiori quantità di olio usato nei centri di raccolta del territorio si sono aggiudicati due ingressi gratuiti

A Ravenna l’olio usato dà spettacolo’: grazie alla partnership tra la multiutility, Ravenna Festival e Ravenna Antica, i primi 35 clienti che dal 3 al 31 maggio hanno conferito le maggiori quantità di olio usato nei centri di raccolta del territorio si sono aggiudicati due ingressi gratuiti a uno spettacolo, a scelta tra il concerto di Vinicio Capossela e lo spettacolo di Giacobazzi. Da giovedì 10 giugno, sul sito di Hera sarà online la graduatoria.

L’iniziativa, rivolta alle utenze domestiche, è nata con lo scopo di incoraggiare i cittadini alla corretta raccolta degli oli usati ad uso alimentare che, se conferiti correttamente, possono essere trasformati in biocarburante. Nel solo periodo della promozione ‘A Ravenna l’olio usato dà spettacolo’ sono stati registrati oltre 1.600 conferimenti ai centri di raccolta, e recuperati circa 5.800 kg di oli usati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti gratis per Giacobazzi e Capossela grazie a Hera: si chiude il concorso

RavennaToday è in caricamento