rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Salta la vacanza e le amiche regalano i loro biglietti a medici e infermieri: "Speriamo di poterli aiutare"

L'ennesimo gesto di generosità in questo momento difficile per tutti arriva da sei giovani ragazze di Ravenna

L'ennesimo gesto di generosità in questo momento difficile per tutti arriva da sei giovani ragazze di Ravenna: Martina Podda, Virginia Gasperini, Giada Chiarini, Eleonora Stinchi, Nina Zoffoli e Martina Casalini. Il gruppo di amiche, per il ponte del 2 giugno, avevano organizzato una gita di tre giorni, ma le limitazioni imposte dall'emergenza Coronavirus hanno scombussolato i loro piani.

"Avevamo in programma una vacanza a Roma tra fine maggio e inizio giugno - spiegano le ragazze, che avevano già acquistato i biglietti del treno per raggiungere la "città eterna" - Vista l’emergenza Covid-19, abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente i nostri 12 biglietti del treno a medici, infermieri e personale sanitario che necessitano di spostarsi per esigenze lavorative o personali. Crediamo in questo nostro piccolo gesto e speriamo possa essere d’aiuto per qualcuno".

I dettagli dei biglietti sono i seguenti: 6 biglietti in data 31 maggio 2020, Ravenna ore 6.15 - Roma termini ore 10.57; 6 in data 02 giugno 2020, Roma termini ore 17.25 - Ravenna ore 22.00  (più eventuali fermate lungo la tratta). Per informazioni è possibile contattare le ragazze sui loro profili Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta la vacanza e le amiche regalano i loro biglietti a medici e infermieri: "Speriamo di poterli aiutare"

RavennaToday è in caricamento