rotate-mobile
Cronaca Mezzano

Bimba di due anni cade dal primo piano: in ospedale dopo un volo di 4 metri

I sanitari del 118 hanno soccorso la piccola, rimasta cosciente, con due ambulanze ed una auto medicalizzata, trasportandola all'ospedale di Ravenna. Sulle sue condizioni c'è il massimo riserbo

Terribile episodio lunedì sera in un complesso abitativo sull'Adriatica, a Gloria di Mezzano. Gli abitanti sono stati richiamati dal pianto di una bambina e dalle grida di una donna. Intorno alle 23, per cause al vaglio dei carabinieri, una bimba di nemmeno due anni ha fatto un volo di quasi 4 metri da una finestra della sua casa, nella quale era con i genitori, al primo piano. Immediatamente la famiglia ha chiamato i soccorsi che sono arrivati sul posto.

I sanitari del 118 hanno soccorso la piccola, rimasta cosciente, con due ambulanze ed una auto medicalizzata, trasportandola all'ospedale di Ravenna. Successivamente è stato disposto il ricovero presso la chirurgia pediatrica dell'ospedale di Rimini. La piccola è stazionaria ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre alla mamma e al papà, della piccola, si è formato un gruppo di persone, richiamate appunto dal pianto fortissimo della piccola e dalla grida della donna. Anche i  carabinieri sono intervenuti per fare luce sull'accaduto, in particolare per verificare se ci sono state mancanze di sorveglianza da parte dei genitori o se l'episodio è da imputare alla fatalità del comportamento imprevedibile dei bambini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di due anni cade dal primo piano: in ospedale dopo un volo di 4 metri

RavennaToday è in caricamento