rotate-mobile
Cronaca

Biomasse, i cittadini di Filetto decidono per il ricorso al Tar

In una partecipata assemblea che si è svolta presso la sala parrocchiale di Filetto, i cittadini contrari alla proposta di gassificatore Cts hanno deciso all'unanimita' di ricorrere

In una partecipata  assemblea che si è svolta  presso la sala parrocchiale di Filetto,  i cittadini contrari alla proposta di gassificatore Cts  hanno deciso  all’unanimita’ di aderire alla proposta fatta dagli organizzatori coordinati dall’associazione Clan-Destino, di procedere con il ricorso  presso il Tribunale Amministrativo Regionale, qualora il parere favorevole espresso dalla Provincia di Ravenna  in Conferenza dei servizi  venisse tramutato in Autorizzazione Unica.

Precisa una nota: “Ci ribelleremo all’inceneritore di biomasse. E’ stato decisamente cospicuo  il numero dei cittadini che ha dato l’ immediata adesione, versando anche  rilevanti contributi  economici per coprire  già fin da ora le  prime spese sostenute. Sappiano questi  arroganti  politicanti  che i tempi stanno cambiando e che i cittadini sono sempre piu’ insofferenti ai loro diktat  imposti in nome di un  improbabile sviluppo  che premia solamente l’interesse privato a danno del bene comune”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biomasse, i cittadini di Filetto decidono per il ricorso al Tar

RavennaToday è in caricamento