rotate-mobile
Cronaca

Bivaccavano in un edificio abbandonato, sorpresi tre clandestini tunisini

I militari hanno effettuato, con il supporto di personale del 5° Reggimento “Emilia Romagna”, un'attività di controllo finalizzata ad accertare l’eventuale presenza di clandestini in un edificio abbandonato a Lido Adriano

I Carabinieri di Ravenna hanno denunciato tre tunisini in quanto inottemperanti all’ordine di espulsione dal quale risultavano colpiti. I militari hanno effettuato, con il supporto di personale del 5° Reggimento “Emilia Romagna”, un'attività di controllo finalizzata ad accertare l’eventuale presenza di clandestini in un edificio abbandonato a Lido Adriano, riscontrando la presenza dei tre soggetti in questione.

Dagli accertamenti è emerso che gli stessi erano colpiti da ordine di espulsione, che tra l’altro, stando a quanto emerso, necessitava di una esecuzione immediata. Terminate le attività poste in essere, secondo quanto verificato dalla Questura di Ravenna, i militari hanno avviato la procedura di espulsione dei tre soggetti mediante la conduzione al centro di espulsione di Trapani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivaccavano in un edificio abbandonato, sorpresi tre clandestini tunisini

RavennaToday è in caricamento