rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bloccano il traffico attraversando la strada di continuo: l'azione dei 'no-Green Pass' sul ponte mobile

Sono dovute intervenire le forze dell'ordine per fermare l'azione di disturbo dei manifestanti che bloccavano il traffico in vari punti della città

Gruppi di persone che attraversano la strada in continuazione. Questa la modalità dell'azione di protesta dei manifestanti 'no-Green Pass' a Ravenna. E' accaduto in particolare sul ponte mobile di Ravenna, intorno a mezzogiorno. Un piccolo gruppo di manifestanti contrari alla certificazione verde ha iniziato ad attraversare ripetutamente la strada, bloccando il notevole afflusso di veicoli in transito e creando grandi ripercussioni sul traffico. Per risolvere la situazione sono giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza che hanno messo fine all'azione di disturbo.

La stessa tecnica dell'attraversamento continuo della strada è stata messa in atto dai manifestanti anche su via Trieste e via delle Industrie, dove sono intervenute le forze della Polizia locale, supportate dalla Polizia di Stato. Una situazione che, sommata al presidio no-Green Pass su via Baiona, ha provocato gravi ripercussioni sul traffico cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccano il traffico attraversando la strada di continuo: l'azione dei 'no-Green Pass' sul ponte mobile

RavennaToday è in caricamento