menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bonaccini: "Se tutto andrà bene riaperture anticipate per negozi, bar e parrucchieri"

Il governatore ha aggiunto anche che è possibile l'apertura a giugno dei centri estivi per i bambini: "Stiamo lavorando per questo e l'impegno sarà massimo proprio per garantire servizi alle famiglie"

"Se tutto andrà come ci auguriamo credo che i tempi previsti", cioè la riapertura l'1 giugno per bar, ristoranti, parrucchieri ed estetiste, "potrebbero essere addirittura anticipati". Lo ha detto il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, al Tgr Rai, spiegando che la riapertura "deve andare di pari passo con una curva epidemiologica che non torni ad essere preoccupante".

Il governatore ha aggiunto anche che è possibile l'apertura a giugno dei centri estivi per i bambini: "Io mi auguro proprio di sì. Stiamo lavorando per questo e l'impegno sarà massimo proprio per garantire servizi alle famiglie. Stiamo discutendo - ha concluso Bonaccini - ormai è pronto un piano di intervento per cercare di capire come possiamo garantire da un lato sicurezza e dall'altro servizi che sono indispensabili nei prossimi mesi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento