Borse di studio e ricerca: la banca premia i giovani vincitori

Un’occasione per premiare i ragazzi per i risultati conseguiti nello studio e per l’impegno che dedicheranno allo svolgimento dei progetti di ricerca oggetto del bando

I premiati del 2019

37 sono i giovani vincitori del bando borse di studio e di ricerca 2020 promosso da La Bcc e Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, per un contributo complessivo di oltre 45.000 euro. Saranno loro i protagonisti dell’evento digitale intitolato “6Grande! Premiazioni e storie speciali under 35” che si svolgerà mercoledì 24 giugno alle 18.00 con una diretta streaming sui canali Facebook e YouTube della Banca. Un’occasione per premiare i ragazzi per i risultati conseguiti nello studio e per l’impegno che dedicheranno allo svolgimento dei progetti di ricerca oggetto del bando inerenti ai temi della sostenibilità e della cooperazione.

All’evento saranno presenti Secondo Ricci e Gianluca Ceroni, rispettivamente presidente e direttore generale La Bcc, ed Edo Miserocchi, presidente Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche. Livia Bertocchi, responsabile della funzione welfare La Bcc e coordinatrice del comitato giovani soci La Bcc coinvolgerà in un dialogo sulle tematiche della sostenibilità e della cooperazione anche i membri del comitato giovani soci Francesca Calarco di Ravenna e Riccardo Cappelli di Faenza. Saranno inoltre assegnati i premi promossi dal Cral La Bcc (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) premio per la Bontà, premio per la Scuola e premio per lo Sport del valore complessivo di 10.000 euro. 

Si può seguire l'evento sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/LaBCCravennateforliveseeimolese/ oppure in alternativa sul  canale YouTube https://www.youtube.com/watch?v=TMXRYRWB7-Q.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Colpaccio sfiorato al Superenalotto: per un solo numero non vince 94 milioni di euro

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

Torna su
RavennaToday è in caricamento