rotate-mobile
Cronaca

Borseggia una signora alla cassa del supermercato e tenta di usare il suo bancomat: denunciata

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nella giornata di venerdì hanno proceduto alla denuncia di una donna, italiana e con precedenti specifici, perché riconosciuta responsabile del furto di un portafoglio in un supermercato. I militari hanno iniziato le indagini raccogliendo la denuncia di una donna di 73 anni

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nella giornata di venerdì hanno proceduto alla denuncia di una donna, italiana e con precedenti specifici, perché riconosciuta responsabile del furto di un portafoglio in un supermercato di Mezzano. I militari di Mezzano hanno iniziato le indagini raccogliendo la denuncia di una donna di 73 anni; dal racconto della signora è emerso che all’interno del supermercato qualche malintenzionato era riuscito a sfilarle il portafoglio dalla borsa mentre stava pagando alla cassa. Gli accertamenti svolti dai Carabinieri hanno permesso di raccogliere sufficienti elementi per denunciare una pregiudicata 48enne della zona.
 

Ad incastrare la donna è stata la telecamera della banca presso la quale ha provato ad effettuare un prelievo fraudolento; il sistema di videosorveglianza infatti ha ripreso il tentativo della donna di asportare altri soldi alla vittima attraverso il bancomat anche se il volto è apparso parzialmente coperto da un foulard. I Carabinieri sono stati in grado di risalire all’identità della denunciata perché l’inquadratura video ha mostrato chiaramente la macchina con cui si è recata al bancomat la borseggiatrice; dal numero di targa all’intestatario è stata quindi individuata e denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggia una signora alla cassa del supermercato e tenta di usare il suo bancomat: denunciata

RavennaToday è in caricamento