rotate-mobile
Cronaca Brisighella

Brisighella sfida Sesto del Reghena nella trasmissione "Mezzogiorno in famiglia"

Brisighella sarà opposta ai campioni di Sesto del Reghena. Il televoto, come sempre, dirà chi sarà il vincitore all'interno di un torneo che terminerà a maggio e dove al vincitore finale andrà in premio uno scuolabus

Brisighella in tv con la trasmissione "Mezzogiorno in famiglia". Sabato e domenica il borgo sarà in diretta su Rai2 dalle 11 alle 13. Il programma si basa su una gara tra comuni facendo così conoscere ai telespettatori la storia, le tradizioni e le eccellenze gastronomiche. Brisighella sarà opposta ai campioni di Sesto del Reghena. Il televoto, come sempre, dirà chi sarà il vincitore all'interno di un torneo che terminerà a maggio e dove al vincitore finale andrà in premio uno scuolabus.

Se Brisighella vincerà la sfida di questo weekend, nel prossimo fine settimana dovrà ritornare in trasmissione per affrontare un nuovo comune e continuare a promuovere le eccellenze del territorio. Chiunque può apportare il proprio contributo nello spirito di collaborazione che fino ad ora ha ispirato ogni cosa. Nella messa di onda di sabato e domenica ci saranno le prove artistiche che saranno valutate dal televoto del pubblico da casa. E' possibile votare Brisighella indicando il numero 2 attraverso un sms al numero 4784784 o chiamando da telefono fisso al numero 894433.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brisighella sfida Sesto del Reghena nella trasmissione "Mezzogiorno in famiglia"

RavennaToday è in caricamento