rotate-mobile
Cronaca Cervia

La Brunori Sas manda in delirio il Barrumba

Inizio al top per la stagione estiva al Barrumba. In prima linea nell'organizzare la prima serata dell'estate rivierasca c'è la creme: Retropop, Venerdì Queens, Qualcosina e Party'n Stazione; una unione che fa la forza

Inizio al top per la stagione estiva al Barrumba. In prima linea nell'organizzare la prima serata dell'estate rivierasca c'è la creme: Retropop, Venerdì Queens, Qualcosina e Party'n Stazione; una unione che fa la forza. Il risultato era sotto gli occhi di tutti venerdì sera in occasione del Bitch party. Musica, atmosfera e voglia di divertirsi sono solo alcune delle ricette in pentola per una serata perfetta per tutti i gusti. E non è una esagerazione.

Apettando la Brunori Sas



Cancelli aperti alle 22 con tanto di fila ad aspettare il via libera e subito pronto il sottofondo musicale con l'artista Frey in lizza per le finali del prestigioso Musicultura. Poi è la volta della Brunori Sas. Hanno  portato in scena un concerto acustico proprio lì in quella pista in cui a farla da padrone è il rock'n roll. Hanno catturato il pubblico che ha continuato asgmitare per arrivare vicino al palco. Hanno anche concesso il bis su richiesta di quanti non volevano scrollarsi di dosso le note del cantautore che sta portando in tutta Italia il tour “Brunori senza baffi”.

Brunori Sas, il concerto

Sono in calendario altri appuntamenti, il prossimo è previsto per il 24 aprile, sempre grande musica, sempre Bitch Party. Ad esibirsi saranno Zen Circus, Colapesce, Saluti da Saturno. Un'altra prova di grande musica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Brunori Sas manda in delirio il Barrumba

RavennaToday è in caricamento