rotate-mobile
Cronaca Madonna dell'albero / Via Stradello

C'è un po' di "tarocco" in quella Toyota, la Municipale la sequestra

Il personale dell’Ufficio Polizia Giudiziaria, in servizio di perlustrazione sul territorio, ha notato l’auto transitare in via Stradello, decidendo di svolgere alcune verifiche

Una Toyota con targa tedesca contraffatta è stata sequestrata dalla Polizia Municipale di Ravenna nel primo pomeriggio di sabato. Il personale dell’Ufficio Polizia Giudiziaria, in servizio di perlustrazione sul territorio, ha notato l’auto transitare in via Stradello, decidendo di svolgere alcune verifiche. Mentre i documenti di guida del conducente romeno sono risultati regolari, per quanto riguarda il veicolo sono invece emerse varie anomalie.

Il supporto costituente la targa, a differenza dei modelli originari, è risultato in materiale plastico bianco; le cifre alfanumeriche identificative sono risultate apposte con autoadesivi. Più approfonditi controlli hanno poi confermato non solo la falsificazione delle targhe ma anche la contraffazione dei documenti relativi al veicolo. Inevitabile, a questo punto, la denuncia nei confronti del proprietario nonché il sequestro sia delle targhe che dell’autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un po' di "tarocco" in quella Toyota, la Municipale la sequestra

RavennaToday è in caricamento