rotate-mobile
Cronaca

Caccia i clienti in malomodo, barista ravennate denunciato alla polizia

L'uomo dovrà rispondere delle accuse di violenza privata nei confronti di alcuni avventori tra cui dei ragazzi minorenni

La Polizia di Stato ha denunciato l’esercente di un bar del centro di Ravenna per aver strattonato alcuni clienti che dopo aver consumato e pagato un caffè seduti ad un tavolo tardavano ad alzarsi. Il singolare episodio è accaduto alcuni giorni fa quando, tre giovani, si erano seduti ad un tavolino del bar ordinando una consumazione che era poi stata servita dal cameriere. Nel mentre sopraggiungono altri due amici dei giovani che tentano anche loro di ordinare un caffè ottenendo un netto rifiuto da parte del cameriere il quale, a suo dire, aveva altri tavoli da servire. Dopo una mezz’ora lo stesso cameriere si è poi ripresentato al tavolo chiedendo se poteva portare ancora qualcosa ma i ragazzi gli hanno notare l’atteggiamento non proprio educato tenuto poco prima.

Pochi istanti dopo l’arrivo del conto con il titolare dell’esercizio che apostrofava in malo modo i giovani avventori  minacciandoli di alzarsi subito dalle sedie altrimenti li avrebbe presi a sberle. A quel punto la situazione è precipitata con il titolare che spingeva via il tavolino e tentava di tirare su di peso i ragazzi dalle sedie. Sul posto sopraggiungevano i genitori di alcuni dei ragazzi che chiamavano una pattuglia della forze dell’ordine che calmava gli animi. I ragazzi alcuni minori, si sono poi presentati in Questura sporgendo denuncia nei confronti del titolare del bar che al termine degli accertamenti è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria per il reato di violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia i clienti in malomodo, barista ravennate denunciato alla polizia

RavennaToday è in caricamento