rotate-mobile
Cronaca

Pasqua col mistero, ritrovato in spiaggia il corpo senza vita di una persona

Il ritrovamento è stato fatto da un uomo che stava passeggiando sulla battigia. Immediatamente sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco di Ravenna con una motonave e una partenza e i Carabinieri.

Il corpo senza vita di una persona, della quale ancora non si conosce l’identità, è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione verso mezzogiorno del giorno di Pasqua in spiaggia, a nord di Casalborsetti, più o meno all’altezza del poligono militare nei pressi della foce del fiume Reno. La zona è la stessa dove, circa un anno fa, venne ritrovato il corpo senza vita di Cristiano Fini, caduto in canoa durante delle operazioni di soccorso nel fiume Reno.

Il ritrovamento, in località Bellocchio, è stato fatto da un uomo che stava passeggiando sulla battigia. Immediatamente sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco di Ravenna con una motonave e una partenza e i Carabinieri. La persona indossava un paio di pantaloni e degli scarponcini. Indagini in corso per l’identificazione del cadavere. Il magistrato di turno è stato avvisato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua col mistero, ritrovato in spiaggia il corpo senza vita di una persona

RavennaToday è in caricamento