Cade dalla scala mentre pota un albero, soccorso in gravi condizioni dall'elicottero del 118

Il ferito è stato condotto con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. E’ stato ricoverato con prognosi riservata

E’ caduto da una scala mentre stava potando degli alberi. E questo l’incidente sul lavoro che si è consumato verso le 15,30 di sabato nella frazione di Faenza di Borgo Tulliero. L’uomo, 56 anni di Brisighella, si trovava all’interno di una villa, intento su una scala a manutenzionare della alberature. La rovinosa caduta è avvenuta da un’altezza di circa 6 metri. Sul posto si sono portati i soccorsi del 118, con l’ambulanza e l’elicottero delle emergenze. 

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il ferito è stato condotto con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. E’ stato ricoverato con prognosi riservata, ma secondo le prime informazioni non dovrebbe versare in immediato pericolo di vita. Sul posto si è portata la Medicina del Lavoro e i carabinieri della compagnia di Cesena, per verificare, in particolare, il rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e l’esatta dinamica dell’incidente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento