rotate-mobile
Cronaca Lugo

Cade in un pozzetto mentre cerca di liberarlo: muore un agricoltore

Il maltempo di questi ultimi giorni ha purtroppo causato anche una vittima. Si tratta di un agricoltore in pensione di 70 anni, Francesco Marini il suo nome, morto probabilmente per annegamento dopo essere caduto in un pozzetto

Il maltempo di questi ultimi giorni ha purtroppo causato anche una vittima. Si tratta di un agricoltore in pensione di 70 anni, Francesco Marini il suo nome, morto probabilmente per annegamento dopo essere caduto in un pozzetto che stava cercando di ripulire dopo le forti piogge del venerdì. Il fatto è avvenuto in campagna a Lugo, nella frazione di viola.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo era partito da Lugo, dove risiede, per arrivare a Viola e controllare la situazione, particolarmente difficile. Il 70enne avrebbe provato a far defluire l'acqua da un pozzetto e per cause ancora in corso di accertamento ci sarebbe caduto dentro, annegando. I familiari, non vedendolo rientrare, hanno dato l’allarme ai Carabinieri che, giunti al podere, lo hanno trovato privo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in un pozzetto mentre cerca di liberarlo: muore un agricoltore

RavennaToday è in caricamento