rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno / Via Belfiore

Capitombolo dalle scale, bimba in gravi condizioni

Dramma sfiorato nel primo pomeriggio di giovedì in un'abitazione a Sant'Agata sul Santerno, dove una bambina di 3 anni è caduta dalle scale riportando diversi traumi

Dramma sfiorato nel primo pomeriggio di giovedì in un'abitazione a Sant'Agata sul Santerno, dove una bambina di 3 anni è caduta dalle scale riportando diversi traumi. Ora si trova ricoverata all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Il fatto è avvenuto intorno alle 15. La piccola, di nazionalità inglese, aveva da poco finito le vacanze insieme alla famiglia, nella Riviera riminese e si trovava ospite dei nonni materni in via Belfiore. Venerdì sarebbe ripartita per Londra.


Non è ancora chiaro perchè sia caduta dalle scale. Nel ruzzolone la piccola ha riportato diverse lesioni. Immediata la richiesta d'intervento al 118. Sul posto il personale di “Romagna Soccorso” ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Alla luce dell'età e delle ferite riportate, i medici hanno ritenuto opportuno trasportare la piccola all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, dove si trova ricoverata per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitombolo dalle scale, bimba in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento