rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cambio di Comandante al 15esimo Stormo di Cervia

Il sindaco Massimo Medri ha salutato il Colonnello pilota Diego Sismondini e ha dato il benvenuto al nuovo comandante Colonnello pilota Giacomo Zanetti

Il sindaco di Cervia Massimo Medri ha incontrato il Colonnello pilota Diego Sismondini, che passa a ricoprire altro incarico, e il Colonnello pilota Giacomo Zanetti, che subentra al suo posto al Comando del 15esimo Stormo di Cervia. All’incontro era presente anche il vicesindaco Gabriele Armuzzi.

Il sindaco ha ringraziato il Colonnello Sismondini per il lavoro svolto con alta professionalità e per la disponibilità sempre dimostrata nel collaborare proficuamente con l’amministrazione, le altre istituzioni e realtà del territorio. Al Colonnello Zanetti ha rivolto un caloroso benvenuto a nome di tutta la città, rinnovando la più sincera stima e fiducia nel rapporto di collaborazione reciproca con l’aeroporto San Giorgio intrapreso da molti anni, nel rispetto delle esigenze dell’aerobase e della vita civile e sociale della comunità.

Il sindaco inoltre ha evidenziato come l’attività del 15esimo stormo sia particolarmente preziosa per la salvezza delle vite umane nelle operazioni di soccorso per la ricerca di dispersi, per il trasporto sanitario d’urgenza, per l’attività degli incendi boschivi. La presenza dell’Aeronautica fa parte del nostro tessuto e vive di un’interazione fattiva, sensibile alle diverse realtà del territorio cervese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di Comandante al 15esimo Stormo di Cervia

RavennaToday è in caricamento