rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca

Cambio in Consiglio Provinciale: rientrano Galassini e Villa (PdL)

Dopo due surroghe ritornano sui banchi dell'opposizione del PdL in Provincia di Ravenna Vincenzo Galassini insieme a Francesco Villa, questo subentrato alla deceduta Giovanna Benelli. Galassini subentra invece a Rudi Capucci, che si è dimesso

Dopo due surroghe ritornano sui banchi dell'opposizione del PdL in Provincia di Ravenna Vincenzo Galassini insieme a Francesco Villa, questo subentrato alla deceduta Giovanna Benelli. Galassini subentra invece a Rudi Capucci, che si è dimesso. “L’ingresso di Vincenzo Galassini e Francesco Villa in Consiglio Provinciale rafforza la presenza della rappresentanza del PDL e rappresenta certamente un ulteriore incremento dell’esperienza politica e della conoscenza della macchina amministrativa provinciale che già il centrodestra ha dimostrato di possedere anche precedentemente alla fondazione del Popolo della Libertà”, dicono i due esponenti del PdL Alberto Ancarani  e Paolo Savelli.

“Giova rammentare inoltre da un lato la lunga militanza di Vincenzo Galassini, fondatore di F.I. nella Provincia di Ravenna e già Candidato alla Presidenza dell’ente di Piazza Caduti, dall’altro la figura di Francesco Villa il quale porterà in seno all’assise provinciale le istanze politiche e sociali provenienti dalla città manfreda. Siamo certi che il Gruppo PDL in Provincia di Ravenna saprà sfruttare le qualità di questi due esperti uomini politici che lavoreranno unitamente al Capogruppo Massimo Mazzolani e alla Vice-Capogruppo Marta Farolfi”.

“A Rudi Capucci che lascia il consiglio provinciale rivolgiamo un ringraziamento doppio: da un lato per il senso di responsabilità dimostrato a fronte di altri che in diverse occasioni hanno scelto di rimanere fra i banchi consiliari pur non avendo né tempo né volontà reale di proseguire il proprio impegno politico, dall’altro per l’estrema lealtà dimostrata all’alleanza PDL-Lega così come sancita alle elezioni amministrative dello scorso anno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio in Consiglio Provinciale: rientrano Galassini e Villa (PdL)

RavennaToday è in caricamento