menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camping Bisanzio, Giorgini (ProLoco): "Siamo preoccupati"

“Abbiamo appreso con profondo dispiacere dell’esito del Bando per la gestione del Campeggio Bisanzio nella nostra località, senza alcuna assegnazione. Questo crea ancora e più preoccupazione nel lido"

“Abbiamo appreso con profondo dispiacere dell’esito del Bando per la gestione del Campeggio Bisanzio nella nostra località, senza alcuna assegnazione. Questo crea ancora e più preoccupazione nel lido per il fatto in sé (una località senza una struttura così importante come presenze e indotto) e per i rischi di cosa possa diventare quel luogo in assenza di una gestione e quindi da vigilare e presidiare".

A parlare è Terzino Giorgini – Presidente della Proloco di Lido di Classe. "Chiediamo a tutte le autorità coinvolte di fare il possibile (anche rifacendo e rivedendo il Bando o con altre forme provvisorie) per ridare e riaprire il campeggio nella località. La vicenda è troppo importante e non bisogna lasciare nulla di intentato per arrivare alla riapertura prima possibile o almeno dalla prossima stagione.”
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento