rotate-mobile
Cronaca Solarolo

Rabbia e dolore per Laura Pausini: il suo cane ucciso da un'auto pirata

"Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto - ha scritto la Pausini sulla propria pagina di Facebook -. Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero"

Rabbia e dolore per Laura Pausini. La celeberrima cantante di Solarolo ha dovuto fare i conti per la perdita del proprio cane, travolto ed ucciso da un'auto pirata.  Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto - ha scritto la Pausini sulla propria pagina di Facebook -. Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero". Quindi parole dolci per un amico a quattro zampe che non c'è più: "Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole.."

Sono centinaia i messaggi d'affetto che la cantante ha ricevuto sulla propria bacheca del popolare social network. Qualcuno ha raccontato la propria esperienza, esternando la propria solidarietà. C'è chi si interroga sul perchè il cane si trovasse da solo in strada, e chi, come un'utente evidenzia: "Cari padroni dei vostri animali, se ci tenete tanto che non succeda niente a loro, evitate di mandarli in giro da soli a fare i bisogni così si evitano pericoli per noi e anche per loro (a casa ho una cagnolina e a fare i bisogni la portiamo noi tutti i giorni e mai l'abbiamo lasciata andare in giro da sola non solo perché non è giusto ma anche perché è molto pericoloso)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rabbia e dolore per Laura Pausini: il suo cane ucciso da un'auto pirata

RavennaToday è in caricamento