rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cani senza guinzaglio e comportamenti 'indecorosi': raffica di multe in riviera

Sono stati in tutto 90 i veicoli controllati e 105 le persone, con 274 sanzioni al Codice della Strada rilevate tra le quali 5 a camper in aree non autorizzate per il campeggio e 7 le rimozioni forzate

Intensa l’attività della Polizia locale del Comune di Cervia anche durante questa settimana. Si è trattato di un periodo ricco di manifestazioni di rilievo che hanno impegnato diverse pattuglie. Gli agenti hanno effettuato un presidio generale del territorio comunale, compreso l’arenile demaniale, le aree verdi, le pinete, i centri di Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata e le località dell’interno garantendo tranquillità e sicurezza di cittadini e turisti. Sono stati sensibilmente intensificati i controlli inerenti la vendita di alcolici a minori e fuori orario e sul decoro urbano. Questa settimana si sono avvicendate 132 pattuglie che in tre turni giornalieri hanno operato 350 interventi sul territorio su segnalazioni della Centrale Operativa e hanno controllato in modo particolare il centro di Milano Marittima.

Le attività di controllo della Polizia locale hanno portato a cinque verbali per pubblicità non conforme, due sequestri amministrativi di cocco e giocattoli, 22 verbali per violazione all'ordinanza sul decoro urbano, tre verbali per vendita di bevande alcoliche oltre l'orario, sette verbali per cani in area pubblica senza museruola e/o guinzaglio, un verbale per malgoverno di animali, un verbale per veicolo in sosta in area demaniale. Sono stati in tutto 90 i veicoli controllati e 105 le persone, con 274 sanzioni al Codice della Strada rilevate tra le quali 5 a camper in aree non autorizzate per il campeggio e 7 le rimozioni forzate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani senza guinzaglio e comportamenti 'indecorosi': raffica di multe in riviera

RavennaToday è in caricamento