rotate-mobile
Cronaca Faenza

Caos in stazione: prende a calci due agenti, arrestato

L’uomo, poi identificato per il 37enne con precedenti penali e già sottoposto alla libertà vigilata, ha tentato di opporsi all’identificazione

La Polizia di Stato del Commissariato di Lugo e la Polizia Locale della Bassa Romagna hanno arrestato un 37enne di origini pugliesi, per i reati resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e minacce. Nel pomeriggio di mercoledì il personale del Commissariato di Lugo e della Polizia Locale della Bassa Romagna è intervenuto presso la stazione ferroviaria di Lugo, dove era stata segnalata la presenza di un uomo in evidente alterazione psicofisica.

L’uomo, poi identificato per il 37enne con precedenti penali e già sottoposto alla libertà vigilata, ha tentato di opporsi all’identificazione colpendo con alcuni calci due agenti della Polizia Locale, ai quali ha procurato lesioni guaribili rispettivamente in 5 e 8 giorni. L'uomo è stato pertanto arrestato e, in ragione del suo stato di alterazione, piantonato presso l’ospedale civile di Ravenna in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in stazione: prende a calci due agenti, arrestato

RavennaToday è in caricamento