rotate-mobile
Cronaca

Capitale Europea della Cultura, Ravenna2019 svela il dossier finale ai cittadini

Il dossier sarà quindi pubblicato in formato .pdf anche sul sito ufficiale www.ravenna2019.eu: alcune copie cartacee saranno consultabili durante la presentazione, aperta a tutti

La versione finale del dossier di Ravenna2019 sarà presentata alla cittadinanza mercoledì, alle 18,30 nella residenza municipale. Il documento ufficiale della candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura, consegnato al Ministero l'8 settembre aggiornato e integrato rispetto a quello del 2013, sarà illustrato dal Sindaco, Fabrizio Matteucci, con il coordinatore della candidatura Alberto Cassani e la project manager Nadia Carboni, affiancati da Christopher Angiolini e Lorenzo Donati del Comitato artistico-organizzativo.

Il dossier sarà quindi pubblicato in formato .pdf anche sul sito ufficiale www.ravenna2019.eu: alcune copie cartacee saranno consultabili durante la presentazione, aperta a tutti. Nell'occasione, saranno anche comunicate le iniziative di pubblico interesse organizzate per lunedì 13 ottobre, quando una delegazione della Giuria internazionale sarà in città per il sopralluogo previsto dalla procedura di selezione della "Capitale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitale Europea della Cultura, Ravenna2019 svela il dossier finale ai cittadini

RavennaToday è in caricamento