rotate-mobile
Cronaca

Capodanno, un'occhiata al cielo per i giorni di festa: ecco come sarà il tempo

Anche gli ultimi giorni del 2016 saranno contraddistinti dall'alta pressione che ormai domina la scena in Emilia Romagna da molte settimane

Anche gli ultimi giorni del 2016 saranno contraddistinti dall'alta pressione che ormai domina la scena in Emilia Romagna da molte settimane. Il sole regalerà un bel finale d'anno anche se con temperature piu' basse rispetto alla prima parte della settimana. Il nuovo anno inizierà sempre con un discreto soleggiamento poi la nuvolosità aumenterà tra Lunedì 2 e Martedì 3 Gennaio per il possibile arrivo di una perturbazione. 

Previsioni meteo in Romagna
L'alta pressione sarà ancora una volta protagonista nelle giornate di Venerdì e Sabato con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in caloo con valori minimi compresi tra -4°C e +2°C, massime tra +5°C e +7°C. Vento debole, mare inizialmente poco mosso poi in attenuazione.
La serata dell'ultimo dell'anno vedrà un tempo stabile con cieli sereni ma temperature basse e localmente vicine allo zero e poi anche sotto di 1/3°C durante la notte. Il nuovo anno si aprirà con una bella giornata di sole ma la nuvolosità andrà poi ad aumentare a partire dall'Appennino. Temperature per lo piu' stazionarie. Perturbazione in arrivo probabilmente tra Lunedì 2 e Martedì 3 Gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, un'occhiata al cielo per i giorni di festa: ecco come sarà il tempo

RavennaToday è in caricamento