rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Carabinieri, il Generale di Divisione Antonio Ricciardi in visita a Ravenna

L’Alto Ufficiale, nella circostanza, ha incontrato gli Ufficiali del Comando Provinciale, una rappresentanza dei comandanti di stazione, i militari dei reparti della provincia

Il Generale di Divisione Antonio Ricciardi, comandante Interregionale dell'Arma dei Carabinieri “Vittorio Veneto” di Padova, ha fatto visita al Comando Provinciale di Ravenna. A riceverlo il Comandante Provinciale, il colonnello Guido De Masi. Nel corso della stessa mattinata, il generale ha incontratoil Prefetto di Ravenna, Fulvio della Rocca, e Bruno Gilotta, presidente del Tribunale di Ravenna. Al termine ha visitato la mostra di cimeli dell’Arma dei Carabinieri della collezione privata del cavalier ufficiale Guido Francesconi, allestita da questo Comando Provinciale in occasione del bicentenario dell’Arma all’interno dei Chiostri Francescani.

L’Alto Ufficiale, nella circostanza, ha incontrato gli Ufficiali del Comando Provinciale, una rappresentanza dei comandanti di stazione, i militari dei reparti della provincia ed una delegazione della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, esprimendo "soddisfazione per i risultati conseguiti dall’Arma della Provincia, durante il 2014", ed ha esortato tutti "a proseguire con rinnovo entusiasmo, privilegiando il più possibile l’attività di prevenzione a favore dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il Generale di Divisione Antonio Ricciardi in visita a Ravenna

RavennaToday è in caricamento