rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Carabinieri, il maggiore Petrone lascia Faenza dopo 4 anni: "Una città unica"

Il maggiore è destinato ad altro incarico presso il comando Legione “Toscana”, in qualità di Comandante di Compagnia di Pistoia, incarico altrettanto prestigioso

Cambio al vertice del Comando Compagnia Carabinieri di Faenza. Il prossimo 4 di settembre il maggiore Antonietta Petrone lascerà, dopo quattro anni, la guida dell’importante presidio della Benemerita, destinato ad altro incarico presso il comando Legione “Toscana”, in qualità di Comandante di Compagnia di Pistoia, incarico altrettanto prestigioso.

“Faenza, città unica, ha rappresentato, per me e la mia famiglia, la cornice meravigliosa di questa parentesi di vita. Lascio la Romagna faentina ed i suoi abitanti con un pizzico di malinconia, perché qui ho intessuto ottimi rapporti professionali e interpersonali, permeati da profonda stima e collaborazione, e ho scoperto una città che mi ha fatto sempre sentire a casa” ha detto Petrone.

“Desidero ringraziare i cittadini, le istituzioni tutte e le altre Forze dell’Ordine presenti sul territorio, che mi hanno supportato nel mio ruolo di rappresentante dell’Arma dei Carabinieri e hanno costituito elemento imprescindibile di crescita personale e professionale. Un grazie speciale, inoltre, a tutti i miei colleghi e collaboratori, che nel supporto quotidiano allo svolgimento delle mie mansioni, hanno arricchito un patrimonio di esperienze positive che serberò negli anni a venire”.

“Concludo rivolgendo un ultimo ringraziamento agli organi di informazione per la professionalità e la correttezza dimostrate, da cui è scaturita una proficua collaborazione” ha concluso il maggiore Petrone
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il maggiore Petrone lascia Faenza dopo 4 anni: "Una città unica"

RavennaToday è in caricamento