rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Carabinieri in aiuto ad un'anziana collegata ad un macchinario e ad una stalkizzata

L'attività dei carabinieri spesso è di prestare soccorsi alle persone che si trovano in gravi difficoltà. E' accaduto nella tarda mattinata

L'attività dei carabinieri spesso è di prestare soccorsi alle persone che si trovano in gravi difficoltà. E' accaduto nella tarda mattinata di giovedì quando un’anziana signora sola e sofferente di una patologia che la costringe ad essere collegata ad un macchinario ha chiamato il 112 in quanto improvvisamente è venuta meno l’elettricità nella sua casa. L’operatore di centrale, intuito il problema che se protratto nel tempo poteva essere fatale all’anziana signora, ha inviato una pattuglia che entrata in casa si è accorta che era saltato il salvavita, che è stato immediatamente ripristinato. E' stato quindi chiamato poi un’elettricista per le verifiche del caso.

In un altro caso, invece, nel tardo pomeriggio di giovedì una donna, che da tempo aveva subito costanti violenze e soprusi  dall’ormai ex  marito, ha chamato i Carabinieri perché assistessero all’arrivo del suo ex marito nella sua abitazione che, autorizzato, andava a ritirare gli effetti personali. All’arrivo dei Carabinieri e alla presenza della signora, che evidentemente temeva per la sua incolumità, hanno assistito al ritiro di quanto spettava all’ex marito. La donna tranquillizzata dalla presenza dei militari ha ringraziato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in aiuto ad un'anziana collegata ad un macchinario e ad una stalkizzata

RavennaToday è in caricamento