I carri sfilano in centro per Carnevale: tutte le modifiche a viabilità e sosta

Domenica 16 febbraio dalle 10, in via di Roma, viale Santi Baldini e viale Giulio Alberoni è in programma la sfilata di carri allegorici in occasione del Carnevale

Domenica 16 febbraio dalle 10, in via di Roma, viale Santi Baldini e viale Giulio Alberoni è in programma la sfilata di carri allegorici in occasione del Carnevale. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno istituite modifiche alla viabilità.

Via di Roma, nel tratto compreso fra via Alberoni e viale Baldini e viale Baldini e via Alberoni, nel tratto compreso fra viale Baldini e via di Roma: divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti, che potranno transitare compatibilmente con le esigenze della manifestazione, dalle 10 alle 21 e divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli dalle 8 alle 21.

Via Trento, via Gradisca, via Guaccimanni, nel tratto compreso fra le vie Oriani e di Roma: divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli dei residenti) e doppio senso di circolazione dalle 10 alle 21. Via Cesarea, nel tratto compreso fra via Monfalcone e viale Baldini, e Via di Roma, nel tratto compreso fra le vie Negri e Guaccimanni: divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti, dalle 10 alle 21. Via Cerchio, nel tratto compreso fra le vie Oriani e di Roma: divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti, doppio senso di circolazione, fermarsi e dare precedenza (stop) e direzione obbligatoria a destra in corrispondenza dell’intersezione con via Pascoli, dalle 10 alle 21; vie Pascoli e Oriani: divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti e il traffico locale, dalle 10 alle 21. Via Guaccimanni: senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da via Oriani a vicolo Porziolino, dalle 10 alle 21. Piazzale Segurini: divieto di transito e sosta con zona rimozione per tutti i veicoli dalle 8 alle 21.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I veicoli dei residenti in via di Roma, nel tratto compreso fra via Alberoni e viale Baldini, e in viale Baldini e in via Alberoni, nel tratto compreso fra viale Baldini e via di Roma, nelle vie Genocchi e San Pier Damiano, potranno transitare nelle suddette strade compatibilmente con le esigenze della manifestazione. I veicoli dei residenti o già in sosta al momento dell’attuazione del provvedimento nelle vie Zagarelli alle Mura, Pascoli, Cerchio, Oriani, vicolo Violino, Tombesi dall’Ova, Sant’ Agata, Dente, largo Firenze e via Guaccimanni, saranno autorizzati a transitare in vicolo Porziolino, via Negri, vicolo Corradini e via Mariani (in direzione di via di Roma). Anche i veicoli autorizzati al transito nei tratti di ztl delle vie Cerchio, Guaccimanni e Negri saranno autorizzati e seguire il suddetto percorso. In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a domenica 23 febbraio con gli stessi provvedimenti e orari.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, Bassa Romagna ancora martoriata dalla grandine: chicchi grandi come noci

  • Fatale incidente nella notte: muore in bici investito da un'auto

  • Dalle parole si passa velocemente ai fatti: nel caos spunta una lama, accoltellato un ragazzo a Marina di Ravenna

  • Sassi dal cavalcavia, colpita un'auto con una famiglia a bordo: "Un grande spavento per i bimbi"

  • Si schianta contro il guard rail in autostrada: automobilista in gravi condizioni

  • Vacanze per le famiglie, due hotel nel ravennate tra i migliori in Italia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento