rotate-mobile
Cronaca

Casal Borsetti si prepara alla Notte Rosa

"Il sogno è qui" è il tema conduttore della festa che colorerà di Rosa l'intero litorale romagnolo, e Casal Borsetti, come sempre, non mancherà di cogliere l'appuntamento

“Il sogno è qui” è il tema conduttore della festa che colorerà di Rosa l’intero litorale romagnolo, e Casal Borsetti, come sempre, non mancherà di cogliere l’appuntamento grazie alla fantasia e all’impegno della Pro Loco, ogni volta capace di coinvolgere nelle sue iniziative, tante e diverse, residenti ed imprenditori della località.

Il primo appuntamento si terrà giovedì 30 giugno, in piazza Marradi, dalle ore 21, con un sensuale e caldo “Preludio Notte Rosa”, spettacolo di flamenco eseguito dalla compagnia “Alquimia Flamenca”, per ricreare le magiche atmosfere dell’Andalusia, nel sud della Spagna, dove l’allegria e la passione sono il sale della vita.

La magia del sogno e della musica entreranno nel vivo con il capodanno dell’estate, la Notte Rosa, venerdì 1° luglio, alle 21.30, in piazza Marradi, con il concerto “Notte di Pace”, eseguito dal coro “Musiké”, che interpreterà i più i più celebri brani gospel del mondo. Seguirà l’esibizione di Alessio Creatura e la sua Band in concerto, con la migliore musica italiana, reinterpretata dal migliore cantautore abruzzese. Questi eventi sono realizzati con il contributo della Provincia di Ravenna. Alle 23, la festa si sposterà al San Marino Café in viale Al Mare, per il concerto live due rock band non a caso femminili, visto la serata, le “Charleston” e le “Cleopatras”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Borsetti si prepara alla Notte Rosa

RavennaToday è in caricamento