rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casola Valsenio

Aperto il bando per assegnazione case popolari a Casola Valsenio e Riolo Terme

I cittadini interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica dovranno far domanda al Comune su apposito modulo da lunedì e fino alle 13 del giorno 4 novembre secondo i termini e le modalità contenute nel bando di concorso.

È indetto un concorso pubblico generale, per l'assegnazione di alloggi che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia delle graduatorie nei Comuni di Casola Valsenio e Riolo Terme, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa e per i programmi di mobilità. I cittadini interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica dovranno far domanda al Comune su apposito modulo da lunedì e fino alle 13 del giorno 4 novembre secondo i termini e le modalità contenute nel bando di concorso.

Per i cittadini italiani residenti all’estero il termine sopra indicato è prorogato fino alle 13 del giorno 3 dicembre. Le domande di partecipazione al presente concorso debbono essere compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune o sul sito web. Per il Comune di Casola Valsenio i documenti si possono rilevare presso l'Ufficio Tecnico di via Roma 50 - Tel. 0546 976525 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico: da Lunedì a Sabato dalle ore 09 alle ore 12.

Per il Comune di Riolo Terme presso l'Ufficio Servizi Sociali di via A. Moro, 2 - Tel. 0546 77445 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico: da Lunedì a Sabato dalle ore 10 alle ore 13. La domanda può essere trasmessa, sempre nel rispetto del termine ultimo sopra indicato, anche tramite mail all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.casolavalsenio@cert.provincia.ra.it oppure comune.rioloterme@cert.provincia.ra.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il bando per assegnazione case popolari a Casola Valsenio e Riolo Terme

RavennaToday è in caricamento