rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Fornarina, 10

Faenza, case popolari in via Fornarina: martedì un open day per la visione

Come previsto dal bando in pubblicazione, martedì prossimo, dalle 9 alle 13, è programmato il primo dei due open day al fabbricato di Via Fornarina (il secondo è fissato per mercoledì 26 agosto, sempre allo stesso orario)

Prosegue il procedimento in vista dell'assegnazione di alloggi di edilizia agevolata in locazione permanente nell'immobile di Via Fornarina 10/12/14 a Faenza, avviato dall'Asp della Romagna Faentina col bando pubblicato il 16 luglio scorso. Il procedimento riguarda in particolare sette alloggi di varie dimensioni (superfici utili da 45 a 95 metri quadrati), tutti dotati di posto auto. Come previsto dal bando in pubblicazione, martedì prossimo, dalle 9 alle 13, è programmato il primo dei due open day al fabbricato di Via Fornarina (il secondo è fissato per mercoledì 26 agosto, sempre allo stesso orario) per consentire agli interessati di poter visionare gli appartamenti da assegnare, nonché le parti comuni/condominiali.

La presentazione delle domande di assegnazione potrà avvenire entro il 4 settembre, con le modalità precisate dal bando, reperibile sul sito internet www.aspprendersicura.it e presso gli uffici amministrativi dell'Asp della Romagna Faentina, in Viale Stradone 7, Faenza. Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Tecnico dell'Asp della Romagna Faentina (Geom. Carmine Severi – 0546 699502/699511), dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, case popolari in via Fornarina: martedì un open day per la visione

RavennaToday è in caricamento